domenica 15 aprile 2012

Con due deca


Ieri sera sono rientrato tardi dal lavoro e mentre giravo per il web e stavo su facebook la radio era, come sempre lo è a casa mia, accesa.

Lo speaker parla di una iniziativa che da qualche giorno spopola, una raccolta di cover degli 883, gruppo che seguo da sempre, fatta da gruppi indipendenti per festeggiare i 20 anni d'attività.

Cercando informazioni su internet capisco la grandezza dell'iniziativa e sentendola mi stupisco per la spontaneità e la freschezza dell'operazione non commerciale, la raccolta è disponibile gratuitamente, con la benedizione del buon Pezzali, presso il sito di rock.it

L'esperienza musicale è variegata ed ha ottime idee, traspare la voglia di fare di questi artisti e l'amore per un progetto bivalente per approfondire la conoscenza tanto dei brani della band quanto degli artisti interpreti.

Senza infilarmi in una lunga analisi del lavoro svolto vi invito a conoscere e far conoscere questo progetto, piccolo esempio di come si possano passare le canzoni ai testimoni senza per forza sfociare nell'operazione atte a riempirci per forza le saccoccie.

Godetene… ;)

1 commento:

Lady Ele ha detto...

Max sei il MAX!