mercoledì 14 marzo 2012

Social networking…


Da quando con il primo stipendio mi sono comprato un modem ho sempre cercato di comunicare in rete.

Dapprima con le chat room di quell'irc che oramai è solo un lontano ricordo, poi in forum privati e quindi approdando qui.

Nel mentre il mio amore odio con i social network, soprattutto facebook, è scaturito, poi scemato e poi rinato ancora.

Al momento sono molto più attivo su facebook, meno su twitter e da pochi giorni mi sono arreso a postare le mie foto su quel istagram che reputavo da pipparoli.

Non capisco esattamente da cosa sia data questa mia necessità, se di necessità si possa poi parlare, di comunicare in tutti questi modi, ma sicuro mi sto lasciando andare e mi faccio meno problemi a farlo, lasciando da parte quella puzza sotto il naso che mi sono portato con me per molto tempo.

Anzi, probabilmente c'è anche chi mi ha bloccato perché quasi spammo… :D

1 commento:

eljeko ha detto...

Grazie per il pipparolo ;)