martedì 21 febbraio 2012

[Skyrim] Prime impressioni.


Domenica pomeriggio finalmente mi sono trasferito in quel di Skyrim.

Il gioco in se e per se rispecchia tutti i pregi ed i difetti della saga, solite cazzate Bethesda miste a spettacolari ambientazioni ed eventi.

Pur non essendo proprio il tipo di gioco che giocherei ed avendolo preso più per saziare la scimmia che avevo sulla schiena che per vero interesse devo dire che si sta' rivelando un'ottimo passatempo.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che ho già giocato oltre cinque ore ed ho la sensazione di aver fatto poco o nulla, ok, ho ucciso un paio di draghi, ho imparato qualche urlo, ma in effetti di corposo mi pare di non aver fatto nulla, magari si svolge proprio così e non sono io che devo aspettarmi un Red Dead Redemption con ambientazione fantasy.

Andrò avanti e vi saprò dire, comunque al momento mi sta' piacendo, e detto da me si un gioco del genere vuol dire che gli appassionati del genere ci moriranno.

Nessun commento: