venerdì 17 febbraio 2012

[Lego Minifigures] … non capisco il problema…


Oggi accompagnando un collega al giornalaio del lavoro ho scoperto queste meraviglie.

Ne ho presi due, poi altri due, poi ho svuotato l'espositore con altri quattro, perché tanto sapevo era solo questione di tempo.

Li ho messi sulla scrivania mentre fioccavano le critiche che non sono riuscito a capite, non capisco perché una persona di trentacinque anni non possa apprezzare cose del genere ed invece se comprasse una camicia o un paio di scarpe sarebbe tutto uguale.

Sarà colpa mia che quando mi lamentai di una cosa del genere quando avevo tipo tredici anni un amico di mio padre, che giocherellava con un macchinina di mio fratello di due anni, mi disse "… ma perché io ora non stò giocando?".

Magari invece dietro quella critica c'è solo un pizzico d'invida per chi un problema del genere non se lo pone e, semplicemente, fa quello che reputa meglio per se stesso. ;)

Nessun commento: