lunedì 16 gennaio 2012

[Alle Volte... - Prima edizione] Tremo…


Oggi è arrivata la prima edizione della versione cartacea che raccoglie parte dei primi 500 post, 470 pagine in versione tascabile con copertina volutamente minimalista.

Non ho stampato le copie a scopo commerciale, ne ho stampate cinque anche solo per vedere come veniva e per regalarle ai parenti più stretti che magari non hanno l'opportunità di usare internet.

La sensazione sfogliando un libro del genere è strana, mi sento come se tutto d'un tratto avessi concretizzato qualcosa che era solamente nell'aria, come se tutto d'un tratto quasi quattro anni della mia vita fossero diventati tangibili, tremo e sono contento allo stesso tempo, quasi piango, descrivere a parole una cosa del genere v'assicuro che non è facile.

Un piccolo passo, ma contemporaneamente una cosa che sento grande.

In caso foste interessati ad una copia dello stesso contattatemi pure perché è probabile che ne faccia stampare altre.

Baci.

1 commento:

Lock ha detto...

io Silva', non ho mai abbastanza carta per accendere il camino! :D