martedì 27 dicembre 2011

L'ultimo post di Alle Volte…


Quando ho cominciato questa avventura anni or sono sapevo che prima o poi sarebbe finita.

Senza traumi o rotture, la cosa è stata naturale, semplicemente ho trovato altro nella vita, un prossimo figlio in arrivo, un impiego che, finalmente, mi da le soddisfazioni che da tanto desideravo ed una compagna matta quanto me per condividere ciò che amo.

Insomma, dopo tanto tempo, sono esattamente dove voglio essere.

Non è detto che non tornerò più a raccontarvi ciò che mi capita, ma se ciò succederà probabilmente lo farò con altri mezzi o in altre forme.

Concludendo non posso non ringraziare per quello che è stato, quello che trovate in queste pagine rappresenta ciò che nel bene e nel male sono stato ed ancora sono, sincero, sgrammaticato, matto, ma sentito e umano per quanto possa io esserlo.

Null'altro, un bacio a chi c'è stato e a chi ha solo letto sporadicamente, un bacio a chi gli dispiacerà e a chi non vedeva l'ora, un bacio a tutti quelli che sono capitati da queste parti, sulle pagine web o nella vita vissuta, vi voglio bene e vi ringrazio come mai prima d'ora.

Sinceramente, Silvano.


… questo potrebbe essere un buon post per la chiusura che sarà, non oggi, ma sicuramente un giorno, oggi è solo il CINQUECENTESIMO… :D

Mi sono sentito di farlo per non lasciare eventualmente le cose a metà e per una mezza idea che mi frulla da un qualche giorno nella testa.

Insomma, come sempre sopportatemi. :)

Vi voglio bene davvero però, v'abbacio, Silvano.

1 commento:

Lock ha detto...

Minchia, mi hai fatto prendere un colpo!