sabato 29 ottobre 2011

[Portal 2] From the Earth to the Moon...


ATTENZIONE, SICURI SPOILER IN AGGUATO!!!

Ho finito oggi questo bel gioco di Valve.

Avevo iniziato questo gioco mesi or sono su Xbox 360, poi con la perdita della modifica della stessa mi sono spostato a giocarlo su PS3.

Devo dire che l'esperienza è stata, se pur non troppo prolungata, molto intensa, con picchi emozionanti e parti in cui sono rimasto letteralmente a bocca aperta, dico solo Luna.

Per parlare del gioco in se, pur riuscendo ad ampliare la complessità del primo capitolo, se vogliamo mettere proprio i puntini sulle i, avrebbe potuto garantire una longevità maggiore, va però ammesso che riesce ad adottare svolte narrative e di non proprio quando si comincia ad annoiarsi, riuscendo a mantenere l'attenzione del giocatore fino al l'apocalittico epilogo.

Spero di riuscire presto a poter giocare anche il multiplayer che, se pur da quel che posso aver letto non troppo complesso, sembra quanto meno divertente.

In conclusione, se non proprio sazio ammetto quanto questo Portal 2 sia un ottimo prodotto che tutti, ma proprio tutto, dovrebbero portare a compimento quanto prima.

Ringrazio pubblicamente Amixia per l'ennesima cover ispirata alla canzone di chiusura e le rinnovo la mia proposta di matrimonio. :)

1 commento:

Lock ha detto...

Coulton è un po' calato però.