domenica 9 ottobre 2011

jesus è morto, viva Silvano!


Quando sono nato sono stato registrato all'anagrafe con un nome principale, Silvano, e quattro secondari: Antonio e Narciso, rispettivamente nonno paterno e materno, Fulvio, se non erro una persona legata a mio nonno materno durante la grande guerra, e Jesus [letto hesus alla spagnola] come il prete, caro amico di famiglia, che mi ha battezzato.

Oggi mettendo in ordine i miei device mi è venuto in mente di cambiare nome a tutto, partendo da quel di jesus per portarlo a Silvano's , approfittando per cambiare anche il nome dell'utente del mac di casa e modificando anche il nome dell'access point e del network wireless che irradia la mia magione.

Insomma, da stamattina mollo quel jesus portato soprattutto per stizza alla chiesa ed adotto il titolo che mi è stato dato.

Quindi come già detto jesus è morto, viva Silvano!

Nessun commento: