domenica 9 ottobre 2011

[iPod Nano] … last but not list…


Col mancato rinnovo del parco iPod da parte di Apple mi sono deciso a prendere quel Nano rimandato l'altr'anno per il prezzo troppo alto.

Il culo ha voluto che un caro amico [grazie Fa] ne avesse uno inutilizzato, oltretutto del colore e della capacità che avrei preso, e ne ho approfittato.

Premettendo che io vengo da uno Shuffle l'interfaccia del Nano al momento mi pare solo incasinata, certo ha moltissime funzioni in più, la capacità, la radio, il touch, però, cazzo, perché non aggiungere, visto anche la presenza del voiceover, la possibilità di utilizzarlo senza dover guardare lo schermo come accade col fratello più piccolo?

Al momento mi ci incasino e trovo l'interfaccia dello Shuffle superiore a tutte quelle provate, si pensi solo che per utilizzarlo si usa un senso in meno rispetto agli altri, il che lo rende più immediato di qualsiasi altro.

Ho però imparato che quando ci si interfaccia per poco con qualcosa [spesso anche con qualcuno] non bisogna arrendersi e continuare, probabilmente fra qualche giorno lo troverò semplicemente geniale. :)

Alla prossima.

Nessun commento: