lunedì 19 settembre 2011

… a sto punto continuo…


Oggi non sto propriamente bene, ho dormito molto male a causa del temporale ed un mal di testa insistente mi prelude ogni attività, puntando quasi ad un sopito stato febbrile.

Mi sono ritrovato così a uscire un attimo prima dal lavoro ed a rinunciare alla mia, ormai amata, palestra.

Quello che un attimo mi fa pensare è che anche in questo stato non riesco ad evitare di cazzeggiare, prima al super mercato, ora in chat con un amico… a questo punto devo dare per assodato che questa mia peculiarità sia insita nel background del mio sistema operativo ed è per questo che in una giacca ho sempre un naso rosso, ed una molletta, con me.

Sempre mejo questo che esse musone comunque… :D

1 commento:

Lock ha detto...

È per questo che ti vogliamo bene.
In senso omosessuale naturalmente. :]