venerdì 30 settembre 2011

Siate affamati… siate folli…


Questa settimana è stata eterna, è partita con una stanchezza atavica ed una [la mia prima] quasi colluttazione in palestra martedì sapendo che quel che brucia non sono le offese.

Mercoledì scazzi lavorativi e palestra, l'adrenalina era ancora con me e tutto fugge veloce, lo fa tutt'ora.

Ieri cominciano a succedere cose che avrebbero portato ad una mia intuizione stamattina ed ad una conferma poco dopo.

Non posso ancora parlarne, lo farò a tempo debito.

Se tutto succederà come ho combattuto e sperato sarà perché non mi sono fatti i cazzi miei, perché mi sono fatto avanti, perché mi sono proposto ed ho "osato" li dove altre persone erano quasi spaventato da ciò che stavo facendo, travalicando limiti autoimposti… sono stato affamato, sono stato folle [nel senso che non mi sono comportato in modo normale] e tutto si stà concretizzando.

Siate affamati… siate folli… soprattutto siate...

1 commento: