domenica 21 agosto 2011

L'importanza di avere Facebook.


Da qualche giorno ho aperto un nuovo profilo Facebook.

L'ho fatto, stranamente non per inseguire femmine, ma perchè ho compreso che troppe persone lo usano come unico mezzo di interscambio.

Mi hanno però sorpreso i troppi ben tornato che ho ricevuto...

Che cazzo vuol dire? Che senza Facebook non esistevo? Che non ero reperibile?

O che solo lo ero in maniera più scomoda o economicamente svantaggiosa?

Al momento ci sono, ma già tutti questi ben tornato mi schifano... e poi sono io quello che viene additato come uno che sparisce... Uno che nessuno ha saputo cercare in modo consono... Per Dio [scusate, ma ci vuole] che non esiste solo questo...

Se lo pensate forse è solo la conferma che non siamo compatibili...

O magari sarà questo sapore di merda a distrarmi...

Nessun commento: