mercoledì 24 agosto 2011

Alimentazione sbagliata…



Tutto fomentato lunedì sono tornato in palestra e parlando con l'allenatore ho pattuito di assumere carboidrati solo a pranzo e solo nei giorni di allenamento, così ieri, di mia iniziativa e pensando fosse il meglio per me, ho mangiato verdura a pranzo e tacchino la sera.

Durante la notte sono stato malissimo, avevo fame come mai ho avuto, sognavo di poter mangiare pizza con patate [quella di Franz a Monteverde in particolare] e di dover assolutamente comprare un Castello di Greyskull [assicurandomi poi che quello affidato (a mia volta rimediato) ad un amico godesse di buona salute].

Oggi, a forza di tramezzini, mi sono arreso al fatto che non sono pronto ad affrontare una cosa del genere. :(

1 commento:

Lock ha detto...

Consiglio di Skeletor: comprati un sacco di carote e sgranocchiatele quando ti viene fame. Certo, non sono come mangiare un trancio di pizza ma danno l'illusione di mangiare qualcosa di solido. Con me funzionano alla sera mentre guardo qualche film, in sostituzione di cazzate come popcorn e biscotti.