mercoledì 8 giugno 2011

[Wii U] Sincera paura...

Ho cominciato a giocare ai videogiochi molto piccolo ed il mio mondo da sempre ruota attorno ad essi.

Un giorno al mare ho visto per la prima volta dal vivo Dragon's Lair ed ho provato una sensazione di inquietudine, quasi paura per quello che stavo vedendo.

Col passar del tempo ho voluto sempre più affrontare tale timore, ho comprato e giocato tale gioco in diversi formati e mai del tutto sereno.

Mia madre stessa quando mi ha visto tornare a casa anni fa con una copia di esso su dvd mi ha chiesto se mi ricordavo che da piccolo mi faceva paura.

Oggi ho visto un filmato, non dico di aver avuto le stesse sensazioni, ma quell'inquetudine è riaffiorata tutta.

Probabilmente è data dal fatto che ciò che vedo è talmente affascinante che non riesco a concepirla completamente e che quindi non riuscendo a dominarla tale sensazione semplicemente mi spaventa, ma anche probabilmente dal fatto che la realtà aumentata mi inqueta per lo stesso motivo.

Pur non essendo calmo, pur sapendo di temere sinceramente questa cosa, probabilmente cercherò di affrontarla il prima possibile.

Vorrei aver scherzato nell'esporre questo post, purtroppo sono sincero... peace...

Nessun commento: