domenica 3 aprile 2011

Le cose importanti della vita…



Stamattina in fila al supermercato, mentre dalla cuffietta sinistra sentivo la bella canzone qui sopra, mi coglie il pensiero di non aver buttato scendendo di casa quel sacco di mondezza imponente che avevo in cucina, così d'impulso esordisco con un "... ma porca tr...".

Il tizio davanti a me girandosi mi chiede cosa era successo e quando dico che mi sono dimenticato una cosa mi risponde con un "... pensavo avesse segnato qualcuno..." mentre un altro nella fila adiacente commenta "... eh, infatti dicevo... ma che ce sò le partite?".

Beh, presumo sia io lo strano che non utilizza una cuffietta per sentire esclusivamente le partite, o che ho altri pensieri di domenica... evidentemente non sò di cosa parlo...

... tristezza vera... però che bella la domenica!!! :D

Nessun commento: