giovedì 24 marzo 2011

Modena City Ramblers - Sul Tetto Del Mondo


Chi mi conosce sa bene come per anni i Modena sono stati il gruppo che più seguivo, ma, come già successe tempo a dietro per poi ritrovarli, con l’uscita dell’ormai ex cantante Cisco avevo archiviato la nuova gestione nella categoria musica inutile.

Mi riscopro nel 2011 con questo loro album in heavy rotation non solo nel mio iPod Shuffle, un album semplicemente bello, che non rivoluziona o innova, ma che dimostra come i Modena sappiano far bene il proprio mestiere, ritrovando le sonorità e la semplicità che caratterizzava i loro primi lavori.

Insomma un’ottima riscoperta per quello che mi riguarda ed un consiglio a chiunque abbia voglia di ascoltare qualcosa di valido.

Il brano che trovate sopra, purtroppo, poi rispecchia gli ultimi cazzi tento di schivare, quindi come non sentirlo ancora più mio? :)

Nessun commento: