lunedì 7 febbraio 2011

Il tempo che vola...


È da un pò che non scrivo qualcosa di personale, tutto scorre veloce e non trovo mai un attimo per buttare giù due righe...

Ho cominciata ad andare in palestra e mi sono messo a dieta, nella prima settimana ho buttato giù sei chili, ma i primi sono sempre facili.
Non avendo mai frequentato una palestra non sapevo quanto bene facesse sentire, ma di certo non è tutto rose e fiori, ci sono volte in cui gli esercizi volano e volte in cui durano in eterno, comunque non mollo...

Il nuovo progetto cinematografico va avanti e stiamo concretizzando le ultime cose prima di cominciare le riprese, la palestra e la dieta l'ho cominciate per questo, l'unico vero impegno concreto ed importante che ho al momento...

Mercoledì cambierò cliente, tornando dov'ero esattamente 10 anni fa, nella speranza di trovare qualche stimolo in più...

Venerdì batterò in longevità Gesù Cristo, riflettevo oggi su quanto questo 33esimo anno mi pare durato un'eternità...

Per il resto tutto prosegue... vedremo come...

1 commento:

Pluto ha detto...

ti lascio qua il commento ma ti faccio anche gli auguri di compleanno in ritardo :) complimenti per la dieta e la palestra ce la farai non ho dubbi sopratutto se lo fai per uno scopo ben preciso che ti sta a cuore, il film