domenica 9 gennaio 2011

L'ultimo bicchiere...



Col passare degli anni mi rendo sempre più conto quanto il mio corpo non lavori come anni fa.

Ho bisogno di più tempo per smaltire la stanchezza e se non passo la domenica a riposarmi ho vere difficoltà a riprendere il ritmo lavorativo.

Comprendere questo mi porta ad un'unica soluzione, farla finita con sregolatezze alimentari continue e regolarmi in maniera spasmodica con il consumo di birre varie, in primo luogo per poter comprendere se un'alimentazione migliore può portare ad un affaticamento minore ed ad un ritmo di vita migliore ed in secondo luogo per motivi scenici legati al prossimo lavoro artistico.

Insomma dopo aver praticamente eliminato le carni rosse e gli alimenti che possono darmi problemi con i reni cercherò di aiutare ancor di più il mio organismo, con tanto di bilancia alimentare ed il consumo di più frutta e verdura.

Vediamo come va, sperando di non crollare dopo due giorni come al solito… :)

1 commento:

Theta ha detto...

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!