mercoledì 5 gennaio 2011

[Life Unexpected] … non me poi lascia così…


In questi giorni casalinghi ho visto una serie che mai avrei pensato potesse interessarmi.

Negli episodi non vi è traccia di alieni, viaggi nel tempo, esplosioni o pippe mentali, ci sono semplicemente due trentenni che vengono in contatto con la figlia che avevano dato in affidamento quasi 16 anni prima e la storia, diretta e non scontata, di come affrontano la situazione con tutto quello che porta.

Il risultato è uno di quei classici telefilm per froci con il quale avrei preso in giro qualcuno che lo avesse nominato, del quale però in tre giorni ho visto la prima stagione ed ho rosicato per la fine della stessa.

Forse i miei gusti stanno cambiando o semplicemente era quello che mi serviva al momento, fatto stà che ora attendo gli sviluppi… :)

2 commenti:

Alec ha detto...

Frocio!!! :)

Pierfrancesco ha detto...

hai scoperto che ti piace il Pesce....