sabato 8 gennaio 2011

[Hori Arcade Stick] Nel natale di Move e Kinect...


... decido finalmente rivoluzionare i controller delle mie console.

Come potete vedere dalla foto ho comprato ciò che veramente mancava nella mia esperienza videoludica.

Tutto è cominciato con l'offerta di Amazon.it che ha messo il bundle stick + Tekken 6 per ps3 ad un terzo di quanto venga venduto altrove, così incuriosito ho approfittato.

Tale è stato il feeling e la voglia di provarlo con altri titoli che, trovando un'offerta analoga per la macchina di casa Microsoft, mi sono, nuovamente, regalato la gemella della periferica su citata.

Devo dire che davanti a cotale marchingegno ogni evoluzione tecnologica moderna crolla sotto il peso di ciò che davvero rese possibile quello che oggi concepiamo come videogioco moderno. Ogni frivolezza appare inutile tanto che anche titolo come gli ultimi Pro Evolution diventano talmente intuitivi da chiedersi se quel piccolo pad con ottocento tasti e sensori di movimento non sia solo una coattata artistica impotente a confronto di tanta semplicità d'utilizzo.

Insomma, fanculo wiimote, playstation move e kinect, questo è ciò di cui si ha veramente bisogno per godere veramente, il resto sono frocerie da casual gamers e a noi ci hanno fatto sempre inevitabilmente, anche se piacevolmente, cacare.

Click click cliclick click... :)

Nessun commento: