giovedì 30 dicembre 2010

[My name is Earl] La vita è tutt'altro che una merda!


Oggi mi è capitato di vedere una delle puntate della quarta, e purtroppo ultima, stagione di questo telefilm ed ho confermato nuovamente il mio giudizio su questa serie.

Ritengo infatti che My name is Earl sia la miglior serie che ho visto negli ultimi anni, è divertente, è spensierata, ma nello stesso tempo molto profonda e mi lascia sempre quel senso di speranza verso il prossimo che solo poche produzioni riescono a far trasparire così bene, cosa che riesce a stupirmi ogni volta. Il merito è da attribuire sicuramente alla caratterizzazione dei personaggi ed alla sceneggiatura globale che funziona meravigliosamente nella sua interezza.

In una parola ritengo tale serie rasserenante, cosa a mio parere preziosa.

Baci. :)

Nessun commento: