venerdì 5 novembre 2010

... io lo so che non sono solo...


Oggi sono andato per la prima volta a donare il sangue.

Volevo fare questa cosa sa diverso tempo, più che altro per comprendere se tutto andava bene, che uno lo dice sempre, ma averne una conferma medica è sempre un sollievo impagabile.

Il tutto si è consumato in un'oretta abbondante, la tensione prima dell'emocromo ha lasciato spazio ad una rilassatezza totale che ha fatto dubitare il medico che fosse la prima volta per me.

Mi hanno tenuto un'attimo in più per assicurarsi che non avessi ripercussioni lasciando la struttura e poi via. Uscito, inspiegabilmente, avevo quasi le lacrime agli occhi.

Potrei dire altre mille cose, ma mi limito a ringraziare i parenti e gli amici che so sono stati vicino e vado a godermi questa giornata che mi sono meritato... ci sentiamo presto… :)

2 commenti:

Lock ha detto...

Ogni tanto fai qualcosa di buono pure tu, brava.
Tra l'altro la cosa è anche vantaggiosa per te perché hai costantemente il tuo stato di salute sotto controllo. Tra qualche settimana ti arriva l'esito a casa.

Lock ha detto...

Comunque, se proprio vuoi trovarci una cosa negativa (ma che poi è una stronzata) è che tra qualche anno avrai delle piccole cicatrici "da drogato" sulle braccia. Ma alla fine 'sti gran cazzi...