lunedì 18 ottobre 2010

MIU #1: Immondizia...


Inauguro oggi il Manuale d'Ignoranza Urbana con questa meravigliosa opera d'arte contemporanea che ho incontrato andando alla metro questa mattina.

Avevo già notato venerdì il bidone accasciato, probabile errore nella manovra di svuotamento dello stesso, ma mai mi sarei immaginato di trovarmi davanti ad una cosa del genere.

Giustificati sicuramente dal menefreghismo del fatto che qualcun'altro avrabbe pulito gli artisti hanno preferito dar vita a tale scempio invece di recarsi ai vicini bidoni dall'altra parte della strada o a quelli poco più avanti.

Io non voglio far la figura del santo, anzi, spesso non differenzio i materiali e faccio tutto un saccone, però non mi capita mai di lasciare rifiuti fuori dal bidone, anche esagerando, tanto che una volta c'ho messo addirittura una cyclette. :)

Alla prossima...

Nessun commento: