sabato 18 settembre 2010

Scatenate l'inferno...


Ieri uscendo dalla metro incrocio uno dei classici tipo con la cartellina che affollano le fermate del mezzo pubblico.

Mentre s'avvicina mi dice qualcosa, io nel mentre mi levo la cuffietta dell'ipod e scarto dicendo non ti conosco…

Mentre vado via senti che risponde neanche io ti conosco ma sei imbecille…

Mi giro imbruttito e gli dico che sò io?

E lui è save the children…

Capisco di essere realmente un imbecille in quanto gli stavo per dare addosso solo perché avevo capito male nell'assonanza fra sei imbecille e save the children e mi limito a dirgli non mi interessa… :)

4 commenti:

Theta ha detto...

Evvabbè cumpààààààààààààààààààà
Stavi distratto dall'aipoddeeeeeeeeeeeeeeeeee
Magara te stavi g.mente a preoccupà pure ke nun too ruspassero!
p&k

Lock ha detto...

nessuno a parte me può darti dell'imbecille gratuitamente. io magari gli avrei lasciato qualcosa per i bambini ma pure un cazzotto.

funk ha detto...

mi ricorda qualcosa.

Lock ha detto...

Bella, l'ho riletta e capita co 2 mesi de ritardo...