giovedì 2 settembre 2010

Cara Apple, stronzo si, ma stonzo no...


Come potete vedere ieri m'ero attrezzato di tutto punto per seguire il Keynote in streaming.

Attendevo i nuovi iPod per poter pensionare il mio da 120 Gb, ero emozionato per la diretta.

Le novità sono succose ed alla fine decido di ordinare il nuovo iPod Nano [quello del video seguente per intenderci], da 16 Gb, dal sito Apple per potermelo godere prima possibile.


Il problema è che vedo il prezzo: 199 €!!!

In America costa 179 $, non pretendo di avere un cambio rispettoso di quello fra valute [sarebbero 139 €], pagherei un cambio alla pari, ma arrivare a quel prezzo non stà ne in cielo ne in terra.

Subito mando una mail, inutilmente polemica, all'assistenza clienti:

"dopo il keynote di oggi volevo comprare un ipod nano per rimpiazzare il mio ipod classic, ma in italia costa 199 €!!!

avrei accettato un cambio alla pari dollaro euro, ma così lo pagherei 60 € in più che se lo comprassi in america.

con tutto il rispetto dovuto, andate affanculo, i miei soldi non li vedrete!

e pensare che sono sempre stato un sostenitore apple, ma ora non vi siete proprio regolati!

sinceramente, silvano."
Insomma cara Apple, sono un tuo sostenitore, ma stavolta per il culo non mi ci faccio prende.

2 commenti:

Lock ha detto...

Bugiardone, non sei SEMPRE stato un sostenitore Apple. :P
In ogni caso chi ti impedisce di comprarlo in USA? mica è un'iphone. Piace molto anche a me comunque, se funziona con il Nike+ senza bisogno di adattatore ne prendo uno pure io. :]

funk ha detto...

ahahahahaha, bastone e carota per voi dall'amato steve