sabato 28 agosto 2010

… la storia continua…


La chiamata dell'agenzia per la carta verde è arrivata poco fa.

Mi hanno chiesto se volevo pagare ed ho risposto che avevo cambiato idea, avrei dovuto riflettere sul trasferimento, avrei dovuto valutare e non volevo spendere quella cospicua cifra così.

Il tipo mi spiega che non ci sarebbe stato problema, che non dovevo trasferirmi, che la carta verde resterebbe mia comunque, ma io non mi convinco, continuando a farne una questione di soldi.

Allora mi mette in attesa per parlare con il suo manager, l'offerta che mi viene proposta vede lo stesso pacchetto, applicato per due anni a meno di un quarto del prezzo iniziale.

A quel punto accetto, è una cifra che mi posso permettere per una cosa del genere, ed in caso non portasse a nulla potrei fregarmene, se invece andasse bene sarebbe solo tutto di guadagnato.

Stay tuned… :)

[Il filmato non è inerente, era solo il punto di Fantozzi che stavo vedendo quando mi hanno chiamato.]

Nessun commento: