lunedì 7 giugno 2010

Gotta Catch 'Em All!

Ieri mattina vengo svegliato da un dolore assurdo al piede destro.

Quando mi decido a chiamare il 118 mi rimbalzano alla guardia medica, la quale comprende al volo che è dato dalla disfunzione ai reni che mi ha assillato oltre un anno fa e che pensavo sanata almeno in parte.

Praticamente non riesco neanche ad appoggiare il piede destro senza accusare un dolore che mi fa credere che il piede sia rotto ed i farmaci fanno poco o niente, l'unica cura vera è l'immobilità ed il cambio completo di alimentazione ed abitudini.

D'ora in avanti devo cominciare a ridurre diversi tipi di cibi, eliminare completamente alcool e zuccheri vari, bere molta acqua al giorno, questo però già lo faccio assumente almeno 3 litri.

Insomma o cambio completamente abitudini o sono, scusate la sincerità, cazzi miei. :(

E mi rode parecchio di non poter andare al lavoro, proprio ora che ne ho uno stabile…

Nessun commento: