martedì 9 marzo 2010

09.03.2010 - Mosceria…

Da un paio di giorni sono inchiodato a casa da quella che pare un'influenza intestinale con raffreddore e poca febbre. A condire meglio il tutto mi assilla un pò di depressione, cosa semi assurda in un periodo nel quale tutto sembra andare nel verso giusto.

Era da parecchio che non mi capitava e forse il tutto è legato ad un certo tipo di vita che già anni fa portarono a stati d'animo non proprio quieti. Probabilmente mi trovo di nuovo in condizioni simili, incastrato in un impiego che non accetto del tutto ed alla quale però non riesco a trovare soluzione e che quindi mi tocca sopportare.

Al momento mi basterebbe comunque risolvere i problemi fisici ed uscire da questo bozzolo di casa. :)

1 commento:

Pluto ha detto...

pensa a Hotters e passano tutti i malanni oppure se vuoi farti del male pensa alla Root Beer :-)