domenica 20 dicembre 2009

[Samsung LE40B650] Lo sgravo (Parte 2)...

Ieri stavo per andare dal macellaio quando vedo arrivare un camioncino della Sda ed un fattorino che si avvicina al mio portone, chiedo se era per me e mi dice che era la tv presa con fastweb.

Che posso dire se non che è talmente da paura che ancora devo capire come configurarla e che ho passato tutto ieri a fare prove fra le mille periferiche ed il media player, che legge anche gli mkv, integrato?

A parte tutto lo spettacolo e il godimento è alto, l'impatto con l'alta definizione su un 40 pollici da un lato mi scompensa, dall'altro mi sorprende, e l'unica cosa che posso dire è che è tutto un altro pianeta, soprattutto se si usano film o giochi adatti. :)

Con questo atto sbologno gli impianti a catodico dal mio bilocale e concludo, penso a lungo, gli sgravi. :D

Vorrei comunque farvi notare quello che da qualche giorno è parcheggiato sotto al lavoro, sgravo o monnezza? [Secondo me la seconda… :)]

1 commento:

Alec ha detto...

La tele è da paura ma te però sei un malato, sei andato a ripescare addirittura la stessa immagine del post del monitor!!! :D