sabato 14 novembre 2009

Fatti non foste...

Ieri mi è successa una cosa strana; la sera avevo la proiezione del film e ho staccato prima dal lavoro per arrivarci tranquillo, arrivato a casa mi sono concesso un riposino e nel dormiveglia, senza apparente motivo, ho cominciato a capire che sono entrato nell'età adulta, pensando a come affrontare la cosa.

Una rapida conclusione mi ha sollevato, più che altro mi ha fatto, forse finalmente, capire che la cosa non è poi così male, anzi. Si cambia un pò il punto di vista, ma nella pratica cambia poco, anche perché le cazzate si fanno ugualmente, anzi… :D

Devo dire che rendersi conto di una cosa del genere è un passo importante e mi rassicura, un pò come a rendersi conto finalmente che pur se qualcosa è cambiato si è sempre se stessi e si continua nell'avventura. :)

Baci.

Nessun commento: