venerdì 16 ottobre 2009

[iPod Shuffle 2g] Musica leggera...

L'oggetto in questione mi ha sempre incuriosito sin dalla sua prima incarnazione, ma molte cose mi fermavano dal prenderlo, prime fra tutte lo spazio a disposizione e la mancata possibilità di poter costruire una singola playlist, trovandolo però ad un prezzo vantaggioso sull'apple store l'ho acquistato.

Provandolo sono rimasto dapprima deluso, ma ho continuato ad usarlo ed al momento è diventato il lettore che ascolto di più fra i due che posseggo, l'altro e' un iPod Classic la 120 gb.

Alla fine c'ho messo oltre un centinaio di brani e uso l'opzione di sentirli in ordine casuale, devo dire che così c'è una scelta abbastanza varia e godibile, in più, cosa non da poco, le dimensioni ed il peso ridotto dell'apparecchio garantiscono una portabilità comodamente estrema.

Insomma, c'ho messo qualche giorno ad abituarmi alla cosa, ma alla fine questo iPod l'ho promosso a pieni voti.

Nessun commento: