giovedì 24 settembre 2009

… io so io... e voi?

Io so io, quello che traspare dai sempre troppi, o troppo pochi, post di questo blog inevitabilmente personale.

Sono un trentaduenne, fumettista, attore ed essere umano, programmatore per formazione ed esigenza, che crede, forse stupidamente, che tutto quello che ci resti è essere sinceri, pur dovendosene assumere le responsabilità del caso.

Ci sono cose che conoscete di me ed altre che non potete conoscere, anche perché, essendo io stesso il filtro delle mie esperienze, ci sono cose che volente o nolente vanno omesse o fatte girare in un certo modo per poter risultare quantomeno interessanti.

Lasciando perdere il discorso al momento quello che volevo sapere è se c'è qualcuno che segue il mio blog; allora chi è? Chi siete? Cosa vi ha spinto qui? Ma soprattutto se is anybody out there?

Se ci siete battete un commento magari, tanto per capire se è più pazzo il pazzo o il pazzo che lo segue… :)

Grazie a tutti.

2 commenti:

Marachella ha detto...

il pazzo che lo segue. :-)

Lock ha detto...

non lo segue nessuno silvà. tutti quelli che postano sono in realtà io con accounts differenti. e neppure io lo seguo, non sono veramente io ma un altro con differenti accounts, e così via.
hai per caso differenti accounts?