venerdì 26 giugno 2009

Trolleggio...

La scomparsa di Michael Jackson ha causata un intasamento violento di internet e dei forum più o meno di settore.

Su uno di essi ho iniziato a trolleggiare, cosa che faccio raramente che che non ho troppo in simpatia, fino a quando a chi mi ha chiesto spiegazioni sul perchè di un mio comportamento del genere ho risposto in questo modo:

"la cosa e' difficile, come e' difficile capire che una cosa del genere non serve a nulla al defunto, e' solo una manifestazione di puro onanismo per i vivi che ammirano la vita degli altri trascurando la propria.
e con questo chiudo."

Il messaggio è stato dopo pochi minuti censurato dal moderatore.

Possibile che ad una provocazione più o meno utile ci si ribelli subito e soprattutto comodi comodi sulla propria sedia, quando se la stessa cosa fosse fatta a voce probabilmente si sarebbero presi la mia protesta senza rompere troppo il cazzo?

Com’è comodo ribellarsi dietro uno schermo…

3 commenti:

Lock ha detto...

eh certo... trolleggiare sulla morte di una persona sembra che stia diventando di moda ultimamente. mavaffanculo...

Grazia ha detto...

non è morto!

Marla Singer ha detto...

neanche per me...