giovedì 4 giugno 2009

Mio figlio/a saprà fare tutto.

Negli ultimi tempi a casa mia succedono cose inattese.

Antenne della tv che vanno sostituite, caldaie che si rompono... oggi, last but not least, parte dell'intonaco di un muro che era sollevata a causa di umidità ormai debellata, anche per mia colpa, si crepa e si stacca.

Prontamente sono andato dal ferramenta ed armato di spatola ed americana ho fatto ciò che ho potuto.

Ora mi immagino il panico se fossi stato un pago/pretendo o un mulino bianco nel constatare tale rottura, invece mi sono armato di attrezzi e santa pazienza ed ho rimediato alla cosa, seppur come potevo, ma senza arrendermi.

Facendolo pensavo a come è importante sapersi mettere in gioco in questo modo e non arrendersi, ed è per questo che desidero che un ipotetico erede sappia come cavarsela in certe situazioni alquanto strane, e con le proprie forze. :)

Speriamo che non crolla la toppa facendo un botto assurdo... un bacio.

Nessun commento: