venerdì 16 gennaio 2009

Punto della situazione 2009...

Come ogni anno mi trovo oggi a fare il punto:
  • Diciamo che le cose vanno bene, o almeno vanno meglio. Quest'anno è cominciato in maniera positiva, cercando di fare un pò pace con me stesso e col mondo.
  • Stò cercando di smussare alcuni angoli del mio carattere anche se il lavoro è piuttosto duro, ma nel contempo stò cominciando ad essere intollerante verso alcuni argomenti.
  • Mangio meno e non bevo come una volta.
  • Sono a Roma e spesso ho il mal d'America, anche se ho quasi capito che stà bene lì dov'è.
  • Negli scorsi giorni in più ho cominciato un invio massivo di curriculum e, per la prima volta nella vita, sono andato di persona a chiedere un impiego.
  • Per il resto tutto come al solito, ma sento che tutto è in divenire e penso positivo.
Baci papone.

Nessun commento: