martedì 13 gennaio 2009

Facebook no more...

Ho passato la serata a giocare al'ultimo capitolo di Prince of Persia e l'interazione fra i due personaggi, il principe ed una principessa, mi ha portato, non sò neanche io come, a pensare agli amici che ho.

Purtroppo sono arrivato alla conclusione che di molte persone che conosco veramente poche possono essere chiamati amico, parola per noi italiani molto più forte rispetto al friend anglosassone.

Di seguito quasi d'istinto mi sono messo a cancellare i contatti superflui da Msn, poi da Facebook. Cancellando cancellando ho deciso di chiudere il mio accont, essendimi sinceramente rotto di esistere solo se si ha Facebook, non sopportando più cose come "... ma come non lo sai, ho creato un evento su FB..." o "... ti ho lasciato un messaggio su FB...".

So bene che quando vorrò potrò riaprirlo e tornare dai miei "amici", ma al momento è proprio ciò che non mi serve.

Vedremo cosa ci porterà il domani...

1 commento:

locksoft ha detto...

il problema è che tu t'encazzi inutilmente.
facebook è solo una stronzata per passare il tempo quando non sai che fare. non dovendo passare 8 ore seduto ad una scrivania probabilmente non senti l'esigenza di scrivere due cazzate e vedere cosa combina la gente che conosci.
poi liberissimo di fare quello che vuoi, solo che anche il Libanese faceva quello che voleva, e poi...