lunedì 22 dicembre 2008

Le vite degli altri...

Ci sono volte in cui mi viene la curiosità di sapere cosa le persone dicano di me quando non sono presente.
Probabilmente dicono cose che in faccia non mi direbbero, fanno commenti più pesanti sulle mie abitudini o su mie decisioni.
Non dico che io magari non lo faccio, però non capisco io stesso a cosa serva. In oltre se la persona non è presente non può chiarire nulla, perchè solo lui può sapere i motivi di ciò di cui si parla.
Oltretutto non capisco perchè sprecare tempo a parlare delle vite degli altri al posto di pensare a vivere la propria.
Insomma, stringiamo rapporti con le persone, pensiamo di conoscerle, ma purtroppo non ci sforziamo e troppo spesso pensiamo che una persona sia quella che immaginiamo senza sforzarci a conoscerla davvero, cosa che comunque è impossibile.

Bah...

Nessun commento: