mercoledì 17 settembre 2008

American Beauty...

Ieri sera ho rivisto questo film e, forse senza motivo, mi è venuto in mente di spedirne una copia a mio zio che stà male. Il blockbuster vicino casa non ne ha una copia e di li a poco il bancomat mi mangia la tessere perchè sbaglio tre volte il codice.
Fatto stà che non riesco ad avere i soldi per prenderlo, rinuncio a sperirlo e torno a casa.

Pochi minuti fa mia madre mi fa sapere che venerdì ci saranno i funerali di mio zio, qui a Roma, la città dove voleva morire.

Non sò perchè mi sia balenata in mente l'idea di spedirgli questo film così probabilmente lontano da lui, fatto stà che è la seconda volta che non riesco a consegnare a persone vicine un regalo che volevo dargli, e sempre pe lo stesso motivo, perchè non l'ho fatto per tempo, aspettando e aspettando... poi si dice che sbagliando s'impara... sarò sbagliato io...

Come stò? Forse è meglio non chiedermelo oggi...

Nessun commento: