lunedì 10 marzo 2008

Cambio d'idea...

Chi mi conosce sa che una delle cose che preferisco da sempre sono i videogiohi, ci gioco da quando, ancora molto piccolo, mio padre mi portava al baretto sotto casa a giocare a Moon Patrol o Popeye.
Poche volte mi capita di stupirmi per qualcosa di effettivamente nuovo e rivoluzionario, e mai pensavo di parlare così bene di una macchina di casa Microsoft, ma l'ultima nata, e ormai cresciuta, Xbox 360 è ormai a tutti gli effetti la console che in questo momento consiglio a chi mi chiede cosa comprare e dico a chi non vuole saperne di avere una console a casa, cosa successo a suo tempo solo con la Dreamcast di Sega.
Oltretutto dal prossimo venerdì cala anche di prezzo. :D

E ora Pacman Championship Edition!!!

3 commenti:

sumono ha detto...

approvo... l'xbox spacca!!

LOLA ha detto...

E poi c'è ElogiaLola

Andruà ha detto...

io non ce l'ho ma devo dire che effettivamente mi ha sorpreso. sulla carta la ps3 avrebbe dovuto mangiarsela. per carità, quando i programmatori impareranno a programmarla la differenza si vedrà eccome ma come al solito Sony parte piano.
detto questo molto probabilmente mi farò la PS3 perché, non appena avremo deciso quale televisore prendere, il passo successivo sarà un buon lettore Blue Ray. però complimenti a quel ramo Microsoft (ma in genere se la cavano bene su tutto ciò che è hardware).

certo, il 90% delle 360 nei centri commerciali sono bruciate (led rossi) ma pare che abbiano finalmente risolto il problema (forse).